[Codice sconto] Acquista il visore di Xiaomi (Mi VR Play) a soli 18 euro - Tuttoxandroid

Breaking

24 agosto 2016

[Codice sconto] Acquista il visore di Xiaomi (Mi VR Play) a soli 18 euro

Chi ama il brand Xiaomi, sa molto bene che l'azienda cinese produce non solo Smartphone e Tablet, ma anche tanti dispositivi e gadget tecnologici (e non). Dall'inizio di questo mese la casa produttrice ha ufficialmente presentato il suo primo visore per la realtà virtuale, denominato Xiaomi Mi VR Play. Attualmente abbiamo la possibilità di acquistarlo in pre-order sul sito Gearbest.




Prima di scoprire l'offerta dedicata, con relativo codice sconto, vediamo le caratteristiche del visore, che può essere usato da tutti i dispositivi (Xiaomi e non) che hanno uno schermo compreso da 4.7 pollici a 5.7 pollici, le particolarità del visore sono date dalla doppia zip per chiudere l’alloggiamento del dispositivo, un rivestimento in velcro per migliorare la stabilità del telefono all’interno e una copertura in lycra per migliorare l’esperienza d’utilizzo.


In breve schematizziamo le caratteristiche tecniche:

specifiche tecniche

Generale
Marca: Xiaomi
VR Occhiali Tipo: VR Occhiali
Colore: Nero
Smartphone Compatibilità: 4,7-5,7 pollici
Dimensioni e peso
Peso del prodotto: 0.209 kg
Formato del prodotto (L x W x H):
 20.10 x 10.70 x 9,10 centimetri / 7.91 x 4.21 x 3.58 pollici
Il sito Gearbest propone in pre-vendita il visore Xiaomi, il costo è di 26,38 euro con spedizione gratuita dalla Cina che avverrà a partire dal giorno 22 di settembre.


Vi forniamo in esclusiva il codice sconto  LHXMVR per ottenere un sostanzioso sconto

Xiaomi MI VR Play a 18.19 



Nessun commento: