Con CyanogenMod 14 si avrà Android 7.0 sui terminali Android - Tuttoxandroid

Breaking

24 agosto 2016

Con CyanogenMod 14 si avrà Android 7.0 sui terminali Android

Prossimamente sui terminali android non ancora aggiornati, una versione non ufficiale del nuovo sistema operativo di Google grazie al team di Cyanogen. In lavoro per far usufruire delle nuove feature di Android 7.0 Nougat.


L'OTA è in arrivo, ma grazie al flash della factory image oppure all'iscrizione al canale Dev, molte persone riescono già a tastare il nuovo Android N. Un sistema che sembra aver introdotto piccole feature interessanti, soprattuto sul lato della sicurezza.

Cyanogen, dopo due giorni dalla release ufficiale, è già al lavoro per fornire agli utenti Android 7 su tutti i dispositivi Android. La notizia arriva da un post su Reddit, scritta dall'utente TheBull585. Cliccando sul suo post, si viene indirizzati su GitHub, dove è presente il codice per il dispositivo LG Nexus 5X, il quale stanno lavorando e ottimizzando.

Avete un Nexus 5 e siete furiosi siccome è stato tagliato fuori? Nessun problema, ancora il modding sembra non essere morto e con esso la speranza di avere altri aggiornamenti sul piccolo device Nexus.


Nessun commento: