Ecco le prime foto di Huawei Mate 9: è davvero lui? - Tuttoxandroid

Breaking

14 agosto 2016

Ecco le prime foto di Huawei Mate 9: è davvero lui?


Quello che stiamo per mostrarvi è un presunto Huawei Mate 9. Abbiamo ancora qualche dubbio in realtà, perché il design è un po' diverso dagli ultimi Huawei (e un po' ci dispiace). 




Le foto che vedete qui in basso sono stato pubblicate sul social network cinese Weibo. In realtà non siamo noi a dire che è un presunto Mate 9, ma è riportato sempre su Weibo che si tratta, molto probabilmente, del prossimo phablet di Huawei. 

Commentiamo le foto. Si nota subito che Huawei voglia continuare la strada iniziata con P9 in ambito fotografico con l'utilizzo di una doppia camera. A differenza del P9 però le fotocamere sono disposte in verticale, con un design decisamente diverso. Effettivamente, la disposizione di fotocamere e sensori vari ricorda molto quella di un LG. Quindi, troviamo sul retro un laser autofocus, un flash (probabilmente dual LED) e il sensore d'impronte.  In basso si può notare la presenza di due griglie e dell'entrata USB Type-C. 

La scocca è evidentemente realizzata in metallo, anche se sembra essere trattato diversamente da quello di P9 e P9 Plus. 

Non si sa ancora quando sarà presentato il nuovo Mate 9 di Huawei, si ipotizza a IFA di Berlino ma anche più tardi. 






Nessun commento: