Giù per il tubo! Norvegese entra in un gabinetto per salvare il cellulare dell'amico - Tuttoxandroid

Breaking

28 agosto 2016

Giù per il tubo! Norvegese entra in un gabinetto per salvare il cellulare dell'amico



Come dimostrate affetto verso il vostro migliore amico? In Norvegia un ragazzo di nome Larsen Berntsen si è buttato in una toilette pubblica per salvare il cellulare del proprio amico. Un'esperienza traumatica senza neanche un piccolo lieto fine.


Questo sventurato incidente, accaduto al ragazzo tatuato in foto, è forse l'evento più insolito degli ultimi tempi. Larsen si è buttato senza pensarci nel gabinetto, dato che era l'unico dei due con il fisico adatto per scivolare giù in basso. L'uomo ha espressamente dichiarato:
Ero disgustato. La peggiore esperienza mai fatta, con animali davvero raccapriccianti. Non entrerò mai più dentro un gabinetto. Ora voglio solo riposarmi.
Per salvarlo da lì dentro i pompieri hanno demolito il vaso. Subito dopo Larsen si è diretto subito al pronto soccorso. Qui ha ricevuto le cure dovute, dove è stato anche pulito, ricevendo opportuni antibiotici. Ma alla fine è riuscito a salvare almeno il telefono? Purtroppo no, non gli è stato possibile.

Siete anche voi così attaccati al vostro cellulare tanto da rischiare di incappare in germi e batteri di tutti i tipi? Non lo auguro assolutamente a nessuno, specialmente in questa, dato che questa toilette viene svuotata solo una volta all'anno.


 Fonte


Nessun commento: