Google offre due mesi di Spotify Premium per chi possiede una Chromecast - Tuttoxandroid

Breaking

7 agosto 2016

Google offre due mesi di Spotify Premium per chi possiede una Chromecast



Dopo aver venduto oltre 30 milioni di unità, Google sta offrendo una prova gratuita per due mesi di abbonamento premium di Spotify per chi possiede la Google Chromecast


Da oggi fino al 15 settembre, Google e Spotify offrirà questa versione di prova gratuita che vale circa 9,99€ in base a tariffe standard del servizio di streaming musicale.

Spotify funziona sia con il Chromecast (Dongle HDMI) e sia con il Chromecast audio, così in grado di ascoltare facilmente la vostra musica preferita al televisore o di ascoltare la vostra band preferita.

Se avete utilizzato Spotify in passato, non potrete approfittare dell'offerta, a meno che non abbiate un altro account. E' necessario fornire i dati per il pagamento anche se non verranno sottratti soldi se si disdice abbonamento prima della fine della prova gratuita.

Insieme a questa offerta, Google offre per tutti gli altri utenti una prova gratuita di 60 giorni per il proprio servizio Google Play Music.

Grazie a Michele Gentilini per la segnalazione



Questa offerta (l’“Offerta”), presentata da Spotify (come definita nei Termini e condizioni d’uso di Spotify), permette di accedere al Servizio Premium Spotify (come definito nei Termini e condizioni d’Uso di Spotify) per un periodo gratuito di prova di 2 mesi dal momento dell’attivazione del periodo di prova, fornendo i dettagli di pagamento (il “Periodo di Prova Gratuito”). Nel fornire i dettagli di pagamento, (i) l’utente accetta l’Offerta, (ii) ci consente di usare questi dettagli ai sensi della nostraInformativa sulla Privacy, (iii) riconosce e accetta i Termini e condizioni d’uso di Spotify e i presenti Termini e condizioni dell’Offerta. Se l’utente decide di non voler diventare un utente pagante del Servizio Premium Spotify, deve disdire la sottoscrizione al Servizio Premium effettuando l’accesso all’account Spotify, oppure facendo clic qui e seguendo le istruzioni per la disdetta prima della conclusione del Periodo di Prova Gratuito. Altrimenti, alla fine del Periodo di Prova Gratuito, l’utente diviene automaticamente un utente pagante del Servizio Premium Spotify e sulla carta di credito fornita sarà addebitato automaticamente il canone di abbonamento di Spotify Premium con frequenza mensile, fino a quando non viene disdetto l’abbonamento al Servizio Premium. Se l’utente desidera disdire l’abbonamento al Servizio Premium dopo la fine del Periodo di Prova Gratuito, lo può fare effettuando l’accesso all’account Spotify e seguendo le istruzioni per la disdetta. Non vi sono rimborsi o crediti per sottoscrizioni mensili parziali. Qualora in futuro Spotify dovesse aumentare il canone mensile, verrà fatta una comunicazione. Il cambiamento del prezzo avrà effetto dall’inizio del periodo di sottoscrizione successivo alla data del cambiamento di prezzo. Continuando a utilizzare il Servizio Spotify dopo che il cambiamento di prezzo ha avuto effetto, l’utente accetta il prezzo.
L’Offerta può essere utilizzata una sola volta. Se l’utente è stato abbonato alla versione Premium o Unlimited o ha già usufruito in precedenza di un'Offerta Prova Gratuita, non soddisfa i requisiti di quest’Offerta. Il servizio Spotify potrebbe non essere disponibile su alcuni dispositivi personali. Né le carte prepagate né i buoni regalo Spotify possono essere utilizzati come metodo di pagamento valido per questa offerta.
Questa Offerta scade e deve essere riscattata prima del 15 settembre 2016. Spotify si riserva il diritto di interrompere anticipatamente in qualsiasi momento e per qualunque motivo questa Offerta. Successivamente a tale interruzione, Spotify non sarà tenuta ad attivare alcun’altra Offerta.



Nessun commento: