[Guida] Gearbest: come evitare di pagare la dogana - Tuttoxandroid

Breaking

10 agosto 2016

[Guida] Gearbest: come evitare di pagare la dogana




Gearbest è un sito molto noto per le sue offerte vantaggiose come per la Xiaomi mi Band 2, ma purtroppo le parole "Gearbest" "dogana" sono associate tra di loro perchè, come da tutti i siti cinesi, acquistando da questo sito si rischia di dover pagare i dazi doganali. 

Tramite dei consigli vi diremo come evitare di pagare le tasse doganali



LEGGI ANCHE: Xiaomi mi band 2 in offerta


  • Acquistare oggetti al di sotto di 22€
Tutte le merci con valore inferiore a questo importo il 99% delle volte non è soggetta ai dazi doganali, questo significa che il rischio c'è ma è quasi nullo.

Ecco un esempio: se decidiamo di acquistare un oggetto, in questo caso le Xiaomi Hybrid costano meno di 22€ quindi acquistandole potete stare tranquilli che non avrete costi doganali aggiuntivi.





  • Magazzino Europeo
Selezionando il magazzino europeo, quando è disponibile, trattandosi di una tratta Europa-Europa la spedizione non sarà soggetta a dogana in quanto prodotti sono pronti a spedizione immediata e sono già sdoganati. 
Il prezzo dal magazzino cinese a quello europeo potrebbe variare.
In questo caso non solo riceveremo prima lo smart tv box ma saremo sicuri di riceverlo senza ulteriori costi.





  • Priority Line ( Ex Italy Express)
La Priority Line, in precedenza Italy Express, è una spedizione offerta da GearBest con la quale non si paga dogana. Le tasse sono prepagate dal mittente. Non sempre è gratis, come nel caso dello Zuk Z2. Basta cliccare sulla freccia e selezionare la spedizione indicata.




Nella pagine di check out, quando viene selezionato il metodo di spedizione, è possibile aggiungere un codice sconto se lo avete, quelli disponibili potete trovarli nel nostro canale Telegram, nei relativi articoli dedicati a Gearbest.



































Adesso che sapete i trucchi per evitare la dogana su Gearbest non ci resta che augurarvi buon shopping


Nessun commento: