Homido mini, uno dei visori VR più piccolo al mondo - Tuttoxandroid

Breaking

8 agosto 2016

Homido mini, uno dei visori VR più piccolo al mondo



Oramai il futuro sembra essere improntato sulla realtà virtuale. 
I produttori di tutto il mondo lo hanno capito da un bel po' di tempo, ed infatti il mercato è saturo di VR per tutte le tasche e di tutte le dimensioni.





Uno dei VR più piccoli sul mercato è senza dubbio l'Homido Mini, il quale può essere considerato un Google Cardboard senza involucro esterno. Infatti questo visore è provvisto solo di un paio di lenti e di un supporto per l'aggancio allo smartphone.






Certo è che l'esperienza di immersività ne risente pesantemente dato che la vista dell'utente non è isolata dal mondo esterno.
Il prezzo a cui si riesce a provare è di 30 Euro.
Un prezzo abbastanza importante se si pensa che, su siti cinesi, per una spesa di 2-3 euro si riesce tranquillamente a reperire una riproduzione esatta del Google Cardboard, il quale riesce sicuramente a rendere molto di più rispetto all'Homido Mini.
Nel caso in cui foste comunque interessati all'acquisto, vi lasciamo il link di rimando alla pagina Amazon dove potrete portare a termine la transazione.





Cosa ne pensate? Lo acquistereste?

Per essere costantemente aggiornato su tutte le ultime novità del mondo tecnologico non dimenticare di seguirci su tutti i nostri social!


Nessun commento: