iPhone 7: Si mostra in tutte le sue varianti [VIDEO] - Tuttoxandroid

Breaking

8 agosto 2016

iPhone 7: Si mostra in tutte le sue varianti [VIDEO]


Secondo le indiscrezioni che si stanno facendo strada, Apple dovrebbe presentare tre varianti di iPhone 7 quest'anno, probabilmente una versione classica, una plus e una pro...


Per quanto riguarda le dimensioni, iPhone 7 Plus e Pro dovrebbero avere uno schermo da 5.5", mentre la versione classica 4.7", praticamente, ciò che Apple sta presentando da due anni a questa parte..

Nel video in 4K vengono rivelati questi tre fatidici smartphone, e la differenza sostanziale che si nota, è la presenza di due fotocamere posteriori sulla versione Pro.



Tuttavia, abbiamo ribadito che i device in video non dovrebbero rispecchiare la realtà, in quanto sono perlopiù realizzati da terzi.
È molto probabile invece che Apple abbia lavorato a molti prototipi, ma è molto difficile che produca due dispositivi praticamente uguali da 5.5" (anche se è ciò che tuttora fa con le versioni "s"... ma questo è un altro discorso).

Innovazione? cambiamenti?
Spesso ci lamentiamo dei produttori di smartphone con Android per la poca differenza estetica da un prodotto all'altro...ma qui (se i rumors verranno confermati) cos'è cambiato da due anni?


Nessun commento: