Nintendo NX costerà non più di 200 sterline - Tuttoxandroid

Breaking

5 agosto 2016

Nintendo NX costerà non più di 200 sterline


Nintendo sta tenendo segreto il prezzo della sua prossima console, infatti, fino ad ora, ha annunciato solo alcune caratteristiche di NX e la data del lancio sul mercato, atteso per il prossimo marzo.



Un sondaggio organizzato da MCV, riguardo proprio quest argomento, ha fatto emergere la necessità di non superare una determinata soglia di prezzo, per consentire ad NX di non finire nel baratro come Wii U e 3DS.


Secondo alcuni venditori inglesi la console non dovrebbe superare le 200 sterline, equivalenti a circa 225 euro, cifra estremamente concorrenziale, che potrebbe garantire il successo della console Nintendo.

Alcuni buyer anonimi, hanno voluto esprimere la propria opinione, ve ne riassumiamo due:

"L'industria videoludica sente fortemente la mancanza di una console Nintendo forte. Sono ottimista a patto che le previsioni su NX risultino veritiere e soprattutto se la macchina risulterà più economica di Playstation 4 e Xbox One".
"NX potrebbe essere esattamente quello che serve al mercato. Un prezzo di partenza di 150 o 200 sterline garantirebbe un avvio molto più efficace di quanto avvenne con Wii U e 3DS". 
Vi terremo comunque informati, qualora ci fossero novità. 


Nessun commento: