OnePlus 3 resiste ad un drop test a 200 metri di altezza - Tuttoxandroid

Breaking

9 agosto 2016

OnePlus 3 resiste ad un drop test a 200 metri di altezza


Siamo ormai abituati a questo tipo di video "pazzi" e a volte ci fa piacere anche vedere che alcuni smartphone resistono davvero bene a questi test estremi. E' il caso del OnePlus 3, un dispositivo che sta dimostrando di valere davvero tanto. 




Il video che trovate qui in basso è uno dei soliti test per verificare la resistenza di uno smartphone, ma vi è una piccola precisazione da fare: il OnePlus 3 viene lanciato da un aereo a 200 metri di quota e senza nessun tipo di protezione. Se anche voi credete che lo smartphone si sia frantumato, vi sbagliate, ma c'è da dire che esso è caduto su un terreno erboso. 


Il video dimostra, ancora una volta, l'ottimo lavoro fatto da OnePlus nella realizzazione di questo smartphone. OP3 è costruito alla perfezione, è solido e ha un vetro davvero resistente. Dopo la caduta il top di gamma dell'azienda cinese ha riportato solo qualche graffio, ma è perfettamente funzionante. Diteci cosa ne pensate di OnePlus 3 nei commenti: anche voi credete che sia uno smartphone all'altezza degli attuali top di gamma? 






Nessun commento: