Prynt: anima i tuoi ricordi con una foto - Tuttoxandroid

Breaking

6 agosto 2016

Prynt: anima i tuoi ricordi con una foto


Se siete amanti delle Polaroid e affini non dovete assolutamente perdervi questo articolo. Gira su internet l'incredibile video di un dispositivo capace di tramutare i propri scatti digitali, in foto cartacee. Ma c'è di più ... queste possono anche animarsi.

Come nasce l'idea di Prynt

David Zhang, insieme al suo co-fondatore Clément Perrot, fondano Prynt nel Giugno del 2014 in Francia. Il loro team è andato ad ampliarsi negli anni, formando una squadra accomunata dalla passione della fotografia. I suoi venti componenti hanno costruito il prima case digitale, che riesce a simulare le funzioni di una vecchia Polaroid.

Un fascino di quelle macchinette, che con gli anni, non è andato a perdersi. Riempire un album di ricordi da molte più emozioni che saturare la galleria del nostro dispositivo. Ma con questa cover sarà possibile soddisfare entrambi i lati.

Il dispositivo funziona con i seguenti terminali: iPhone 6s Plus, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 5s, iPhone 5s, iPhone 5 e Samsung Galaxy S5. Dopo averla adagiata sul nostro smartphone, basterà utilizzare l'applicazione ufficiale per dare via a scatti che rimarranno negli annali. Successivamente, il case Prynt stamperà la nostra foto, che potrà essere conservata in un album di ricordi. Quando essa verrà inquadrata, l'applicazione sarà in grado di animare lo scatto.

Le parole non vi hanno convinto? Allora non vi resta che visionare il sito ufficiale del prodotto e godervi il seguente filmato.



Nessun commento: