[Recensione] Cavi USB in Nylon intrecciato Rampow - Tuttoxandroid

Breaking

28 agosto 2016

[Recensione] Cavi USB in Nylon intrecciato Rampow

Ognuno di noi ha almeno un paio di cavi USB in casa ma con powerbank, caricabatterie da auto, caricabatterie da muro non bastano mai! 
Se avete bambini e/o animali in casa è difficile salvaguardare la loro incolumità e inoltre i cavi sfilacciati e non completamente integri sono sempre un pericolo per la vostra sicurezza e quella degli altri. 



Per evitare di spendere soldi in migliaia di cavi poco resistenti (che inquinano anche!) o magari di pessima qualità, vi consiglio di tenere in considerazione questi cavi ultraresistenti in Nylon intrecciato



Questi cavi sono contenuti in una modesta scatolina, con all'interno un foglietto che da diritto alla garanzia a vita perché sono così robusti che non ci sarà bisogno di cambiarli.
I miei sono lunghi un metro però c'è anche la possibilità di acquistare quello di 2m o in versione lightning
I materiali sono davvero ottimi, parlo di nylon intrecciato che forma una trama di colore nero e grigio che alla luce risulta tendente al blu scuro. Questa composizione fa si che si possano strapazzare senza problemi o addirittura maltrattarli. Inoltre non si aggrovigliano perchè sono anti ingarbugliamento. Non si avranno gli inconvenienti che capitano con quelli tradizionali dove si creano dei tagli o si rompono in corrispondenza dei connettori.
La loro efficienza non si ferma al lato fisico ma va anche sul lato pratico, li ho testati durante la carica e offrono una carica veloce, sono compatibili con il quick charge 3.0 .

Sono utili anche per fare sport: tiro alla fune e salto della corda. Naturalmente scherzo

Arriviamo alla fatidica domanda: "Vale la pena acquistarli?"
Sì, se avete la tendenza a rompere facilmente i cavi o necessitate di cavi di buona qualità e resistenti questi cavi sono adatti a voi, in questo modo potete usarli senza porre essere troppo cauti ma restando tranquilli.

Il prezzo è di circa 8,99€ per 2 cavi USB ma questa piccola spesa vi ripagherà negli anni, talmente efficienti che sarà difficile romperli e potete usufruire della garanzia a vita. 


Cavi Ultraresistenti Rav Pow a 8,99€






Nessun commento: