Samsung Galaxy Folder 2 - Il telefono a conchiglia con processore Snapdragon e Android M - Tuttoxandroid

Breaking

29 agosto 2016

Samsung Galaxy Folder 2 - Il telefono a conchiglia con processore Snapdragon e Android M




C'è chi dall'altra parte del mondo, piace ancora un telefono vecchio stile. A quanto sembra l'eleganza dei cellulari a conchiglia è difficile da rinunciare. Samsung sembra lavorare ad un nuovo tipo di dispositivo di questo genere, in grado di eseguire Android Marshmallow.

Samsung Galaxy Folder 2 annunciato dal TEENA con Android 6.0

Rimpiangete che il vostro smartphone possiede Android Lollipop o inferiore? Samsung sembra lavorare da giugno di quest'anno ad un "vecchio-nuovo" cellulare, con prestazioni tali da ottenere la giusta fluidità per Android 6.0 Marshmallow.

Galaxy Folder 2 è un telefono con processore Qualcomm Snapdragon  a 1.4Ghz. Fornito di uno schermo da 3.4", è provvisto inoltre di 2GB di RAM e 8GB di ROM. Il cellulare avrà anche due fotocamere, che permetteranno di effettuare scatti grazie ai suoi 8+5MP. Capace di tutto, sfavorito solamente dalla batteria di 2000mAh, che di certo non sarà un problema se ottimizzato nel giusto modo. 

Avete iniziato a farci un pensierino? Samsung ha intenzione di far debuttare il prodotto con un prezzo di lanco di 250$ circa, ma alla fine anche i migliori telefoni a conchiglia di una volta venivano lanciati a cifre esorbitanti.




Nessun commento: