Samsung Gear S3 ad IFA 2016? - Tuttoxandroid

Breaking

13 agosto 2016

Samsung Gear S3 ad IFA 2016?

La conferenza IFA si terrà il 1 Settembre di quest'anno a Berlino. Insieme ad ASUS, intenzionata a portare al pubblico un nuovo smartwatch con quadrante tondo, anche Samsung cerca di portare un nuovo prodotto nel mercato degli orologi smart.


IFA, l'acronimo tedesco di Internationale Funkausstellung, tratta di una conferenza tenutasi ogni anno, alla quale partecipano i maggiori brand che hanno una posizione rilevante sul mercato. Samsung è sempre stata una delle aziende ad averla innovata presentando nuovi smartphone, ma quest'anno stupisce e lancia un nuovo orologio, ovvero Samsung Gear S3.

Il galaxy Note 7 ha davvero strabiliato il suo range di clienti, il quale è disposta a qualsiasi cosa pur di appropriarsene. Ma ora l'azienda coreana ha deciso di ribaltare le aspettative, presentando un nuovo modello della linea di orologi.

L'anno scorso è stato presentato Gear S2 nell'anno 2015. Un dispositivo eccellente, superiore al suo modello precedente. Dotato di ghiera e di Android Wear, capace di adattarsi a qualsiasi smartphone e superare il limite della prima versione del Gear, ovvero la sola compatibilità con Samsung.

Samsung è pronta e questo IFA riserverà sorprese ancora maggiori. Non sappiamo se verranno presentate ulteriori varianti, ma segnate la data sul calendario per seguire sul nostro sito la diretta all'evento.



Nessun commento: