SECONDO DISPLAY MATE, QUELLO DI SAMSUNG NOTE 7 E' IL MIGLIOR DISPLAY PER SMARTPHONE - Tuttoxandroid

Breaking

10 agosto 2016

SECONDO DISPLAY MATE, QUELLO DI SAMSUNG NOTE 7 E' IL MIGLIOR DISPLAY PER SMARTPHONE


Il Galaxy Note 7 è lo smartphone con il miglior schermo che si può acquistare in questo momento. Questa è la conclusione di DisplayMate, ampiamente riconosciuta per i suoi validissimi e concreti test sui display degli smartphone.


note7 5




In termini di dettagli, il presidente di DisplayMate Soniera, afferma che il Note 7 è lo smartphone con il display più luminoso mai prodotto (ben 1.048 nits con la modalità automatica della luminosità abilitata), comprende una vasta gamma di colori molto accurata e sarà il primo smartphone con il supporto per la riproduzione di video HDR.

La riflettività dello schermo è pari al 4,6 per cento, molto vicino al valore più basso mai misurato. Questo, combinato con l'elevato contrasto, il display molto luminoso e il sensore di luce ambientale doppio sulla parte anteriore e posteriore del telefono, dovrebbe rendere il Note 7 uno dei migliori telefoni mai prodotti per l'uso in condizioni di luce diurna.


Le conclusioni di DisplayMate elogiano anche il fatto che Samsung offre agli utenti la possibilità di scegliere tra diverse modalità di colore in base al contenuto che stanno guardando (Adaptive Display, AMOLED Cinema, AMOLED Photo e Basic Screen Mode), il filtro Blue Light consente agli utenti di limitare la quantità di luce blu emessa dal display per migliorare la visualizzazione notturna.

Ricordiamo infine che Samsung Galaxy Note 7 è anche tra i primi smartphone ad utilizzare un pannello Gorilla Glass 5 per la protezione contro graffi e cadute.

Dunque, un altro ottimo flashgip della casa coreana, che, come emerso giorni addietro, sembrerebbe voglia intraprendere la via del Dual Edge per tutti i suoi prossimi TOP. E voi, cosa ne pensate?




Nessun commento: