Sony, la lista dei devices che verranno aggiornati ad Android 7.0 Nougat - Tuttoxandroid

Breaking

24 agosto 2016

Sony, la lista dei devices che verranno aggiornati ad Android 7.0 Nougat


Sono passati due giorni dalla presentazione ufficiale di Android 7.0 Nougat, l'ultima release di Google, che punta ad impadronirsi di una buona parte di distribuzione totale di android stesso, e che promette aggiornamenti trimestrali e molto altro ancora.




Sotto questo punto di vista Sony, come sempre e come evidenziato da una ricerca emersa qualche giorno fa, è stata una delle prime per quanto riguarda lo sviluppo della nuova piattaforma per i propri devices, tanto da diventare l'unica  ad aver distribuito una Developer Preview di Android Nougat per Xperia Z3.


Oggi, la casa produttrice di Playstation fra le altre, ha pubblicato la lista ufficiale dei dispositivi che verranno aggiornati ad Android 7.0 Nougat in breve tempo:

Xperia Z3 Plus, Xperia Z4 Tablet, Xperia Z5, Xperia Z5 Compact, Xperia Z5 Premium, Xperia X, Xperia XA, Xperia XA Ultra e Xperia X Performance. 
In poche parole, esclusivamente i possessori di device più "giovani" potranno godersi la prossima realease di Big G.

Ciò che salta clamorosamente all'occhio, è l'assenza di Xperia Z3, il dispositivo sul quale è stato testato il firmware, non sarà tra i primi smartphone di Sony ad essere aggiornati.
Come detto, la lista è ufficiale, ma riguarda gli aggiornamenti più immediati, e non quelli che richiederanno più tempo, ragion per cui, non serve disperare se non trovate il vostro smartphone tra quelli elencati, avrete sempre una possibilità nel futuro non immediato di ritrovarvi la notifica di aggiornamento.


Nessun commento: