Un Doodle per le olimpiadi da Google - Tuttoxandroid

Breaking

5 agosto 2016

Un Doodle per le olimpiadi da Google


Manca poco alle olimpiadi di Rio 2016. Domani 6 Agosto, verrà inaugurato l'inizio dei giochi estivi olimpionici con la cerimonia d'apertura. Per celebrare l'evento, Google ha deciso di immortalare gli eventi con dei giochi ed un Doodle.

Doodle Fruit: gioca con Google

Come per natale esiste il Santa Tracker, Google integra all'interno della sua applicazione ufficiale dei Doodle interattivi. Infatti, fino all'ultimo giorno delle olimpiadi (ovvero il 21 Agosto), il colosso di Mountain View rilascerà dei mini-giochi per il proprio smartphone. Giornalmente, come potete vedere nel seguente video, ci saranno attività come: tennis, corsa, golf e tanto altro.


Per poter giocare ad essi, basta scaricare l'applicazione ufficiale di Google (disponibile sia per Android che iOS) e collegarvi al sito g.co/fruit.

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità dei giochi olimpici, basta collegarsi sul motore di ricerca ed effettuare la ricerca della disciplina. Ovviamente Google indicizzerà i risultati degli sport in una tabella, molto simile come quella presente durante il campionato.
 


Nessun commento: