Un nuovo Sony Xperia appare in un render - Tuttoxandroid

Breaking

8 agosto 2016

Un nuovo Sony Xperia appare in un render


La serie Xperia X si sta facendo sentire, tanto da colmare il vuoto dovuto ai suoi precedenti fallimenti. Le statistiche lo dicono, il sistema Xperia non è molto amato da molti, tanto da essere preferito ad altri, soprattutto negli Stati Uniti. Però, nonostante tutto, Sony cerca di ribaltare i risultati ed @onleaks ci propone un nuovo render.

Le immagini della rete: Xperia XR sarà il nome del modello?

Il dispositivo, conosciuto come modello F8331, sarà uno dei modelli che continueranno la serie Xperia X. Questo Xperia XR sarà affiancata da coetanei come: Xperia X, Xperia X Performance, Xperia XA, Xperia XA Performance.
Le notizie trapelate non sono molte, ma i render lo mostrano in ogni sua angolazione. Con le dimensioni di 146.4x71.9x8.1mm, il device sarà fornito della nuova uscita Type-C. Per quanto riguarda le specifiche tecniche bisognerà aspettare, ma nella rete si parla dei seguenti numeri: 3GB di RAM, display da 5.1", 23MP + 13MP, processore Snapdragon 820 e Adreno 530.

Un terminale completo e perfetto se manterrà le caratteristiche proposte. Se si concilia perfettamente con il sistema, potremmo assistere ad un top di gamma davvero performante prodotto da Sony. Per il momento non ci resta che aspettare che qualcuno faccia da "spia".

[Se le immagini non sono visualizzate correttamente, clicca sul link Twitter. Grazie!]


Nessun commento: