Variante di Note 7 con 6 GB di RAM e 128 GB interni in Cina? - Tuttoxandroid

Breaking

5 agosto 2016

Variante di Note 7 con 6 GB di RAM e 128 GB interni in Cina?


Le aspettative riguardo il nuovo Phablet di casa Samsung sono state rispettate, perché qualitativamente il note è sempre al top e rimane unico nel suo genere;
il discorso cambia se confrontiamo la scheda tecnica a quella di altri top di gamma.

Rimanendo fedeli alla scheda tecnica, anche se, molto spesso conta ben poco, molti utenti si aspettavano un quantitativo di RAM e storage interno maggiore di 4 GB e 64 GB, soprattutto confrontato ad altri flagship e in relazione al prezzo lievitato rispetto ai predecessori.

Tuttavia non esisterà un solo Note 7, ma già sono emerse voci riguardanti una versione dual-sim riservate a paesi come Cina, Russia e India.

È proprio in Cina che l'utenza è rimasta spiazzata, molti marchi cinesi puntano tutto sulla scheda tecnica e immettono sul mercato prodotti per nulla ottimizzati ma carichi di RAM inutile che fa credere all'utente di aver in mano un mini super-computer.

La Cina infatti è uno dei mercati preferiti di Samsung e per non lasciar strada ai concorrenti, ha deciso di commercializzare una versione maggiorata del Note 7, con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

Mi dispiace però annunciarvi che questa variante sarà disponibile solamente in Cina, e non in Europa.







Nessun commento: