[VIDEO] iPhone 7 e 7 Plus si mostrano in video (e mostrano anche le date d'uscita) - Tuttoxandroid

Breaking

17 agosto 2016

[VIDEO] iPhone 7 e 7 Plus si mostrano in video (e mostrano anche le date d'uscita)


I "nuovi" flagship di Apple si mostrano in un video in 4k, confermando tutte le caratteristiche che già vi avevamo annunciato sia del 7 che del 7 Plus (facilmente pronosticabili, in quanto, ancora una volta, c'è poco di nuovo).




Nel video vengono mostrati due prototipi, che però dovrebbero rispecchiare la realtà in pieno;
Una caratteristica che salta subito all'occhio è la fotocamera posteriore sporgente (forse anche più di 6 e 6s), che sul 7 Plus si raddoppia mostrando una doppia fotocamera.
La disposizione delle antenne dovrebbe essere cambiata, in quanto le righe bianche che le contornano, ora sono sui bordi superiori e inferiori.

Sulla parte frontale c'è ovviamente il tasto fisico con il sensore di impronte digitali, e le cornici abbondanti intorno al display.
L'ultimo dettaglio, (ma non per importanza) è la mancanza del jack per le cuffie, che vi obbligherà a non ascoltare la musica mentre l'iPhone è in carica o viceversa (almeno di un adattatore per sdoppiare l'unica porta).


Infine, nelle ultime ore è apparsa in rete una foto raffigurante (forse) la data di uscita dei nuovi Apple-phone, la prima riguardante l'inizio del preordine, e la seconda la vendita vera e propria.



Nessun commento: