Videochiamate Whatsapp: risoluzione problemi noti - Tuttoxandroid

Breaking

3 agosto 2016

Videochiamate Whatsapp: risoluzione problemi noti


Amici di tuttoxandroid.com, due giorni fa vi abbiamo regalato una guida su come attivare le nuove funzioni di Whatsapp, tra cui, videochiamate, invito ai gruppi tramite link ed autenticazione in due fattori.

tuttoxandroid.com ed il suo staff non si assume nessuna responsabilità relativa ad eventuali problemi causati sui vostri device

Molti di voi hanno avuto qualche problema nel seguire la procedura, così abbiamo deciso di scrivere un nuovo articolo che mette in evidenza i possibili problemi e le relative soluzioni.
Come prima cosa consigliamo di rileggere il nostro articolo.
Se non riuscite a far funzionare le nuove funzioni, potete seguire queste semplici dritte:
1) Scarica l'ultima beta di Whatsapp dal sito.
2) A volte la modifica non viene effettuata se Whatsapp è aperto, forzate la chiusura di Whatsapp e procedete al punto successivo.
3) Non copiare ed incollare il codice, Whatsapp potrebbe rilevare il codice come carattere speciale, può essere faticoso, ma dovrete scrivere simbolo per simbolo il codice descritto nel precedente articolo.
4) Se ancora non riuscite a risolvere il problema, c'è un'ultima soluzione, alcuni root explorer creano un file .bak dopo la modifica del file
Assicuratevi che questo file non sia presente, altrimenti eliminatelo
Se il file con estensione .bak è ancora presente anche dopo l'eliminazione, cambiate root explorer.
5) I server ultimamente si trovano nello stato di manutenzione, quindi potrebbero non funzionare.
Anche stavolta ci auguriamo di esservi stati di aiuto. Siete riusciti ad abilitare le nuove features di Whatsapp? Raccontateci la vostra esperienza nei commenti!

Gallery:
 








Nessun commento: