Whatsapp Beta si aggiorna ad una nuova versione - Tuttoxandroid

Breaking

8 agosto 2016

Whatsapp Beta si aggiorna ad una nuova versione



Come molti sanno, oltre alla applicazione ''ufficiale'' di Whatsapp, esiste una versione che fa capo ad un programma beta dell'azienda. Tramite questa Beta è possibile provare le nuove funzioni in anteprima, al costo di veder soffrire a volte l'applicazione di piccoli bug (molto comune fra le versioni Beta).





Proprio in queste ore la versione Beta si sta aggiornando ad una nuova versione la quale introduce unanovità per quanto riguarda la condivisione di un contatto presente nella nostra rubrica.
Difatti, con l'attuale versione, quando proviamo a condividere un contatto in rubrica, si si presenta una interfaccia divisa in tre colonne: la prima riporta la lista dei contatti recenti, la seconda riporta i gruppi e l'ultima è la lista di tutti i contatti disponibili.



Ora invece, grazie a questo nuovo aggiornamento, viene introdotta una nuova visualizzazione grafica che rende ancora più intuitiva la condivisione di un numero.
Infatti ora, nella nuova beta, quando andiamo a selezionare la condivisione del contatto ci si presenta una unica lista di contatti di cui i primi tre sono i contatti con cui abbiamo più interazioni giornaliere mentre la restante parte della lista riporta tutti i numeri presenti nella rubrica.
Qualora questa novità venisse ben accolta dai partecipanti al programma Beta, essa verrà introdotta nell'applicazione ufficiale in futuro con un nuovo aggiornamento.
E voi, cosa ne pensate di questa novità?

Per restare costantemente aggiornato su tutte le novità del mondo Android non dimenticare di seguirci su tutti i nostri social!


Nessun commento: