Windows 10 Anniversary Update. Farlo? Link al Download per tutti i sistemi! - Tuttoxandroid

Breaking

4 agosto 2016

Windows 10 Anniversary Update. Farlo? Link al Download per tutti i sistemi!

Windows 10 Anniversary Update. Farlo? Link al Download per tutti i sistemi!

E' già passato un anno dalla famosa release di Windows 10. Il sistema operativo Windows ''finale''.
Ma la casa americana si fermerà qui? La risposta ovviamente è no.
E' sicuramente l'aggiornamento più importante avviato ad oggi da Windows e porta a implementare alcune funzioni, migliora molti aspetti del sistema operativo oltre a velocizzarlo, a quanto pare, in alcune funzionalità.
Personalmente l'ho installato nel mio PC proprio ieri sera e devo dire che Microsoft ha fatto proprio un bel lavoro. Salta subito all'occhio l'interfaccia di inserimento Password diversa rispetto a quella dell'originale 10.
Nessun lag, rallentamento, avvio rapidissimo per cui non oserei a dare un 9/10 a questo aggiornamento: perché 9 e non 10? Qualche aspetto cambia sostanzialmente e se non si prende confidenza con il nuovo OS risulta difficile utilizzarlo. Un esempio? Ieri premendo sul tasto disabilitazione modalità aereo il telefono mi restava stranamente scollegato dalla linea wi-fi. Successivamente ho capito che ogni volta che si disabilità la modalità aereo bisogna riabilitare anche il wi-fi. Poco intuitivo quindi.
L'aggiornamento si presenterà sui vostri pc con il nominativo ''Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, versione 1607''.
Potrebbe capitare che l'aggiornamento non sia ancora arrivato al vostro pc. In tal caso dovrete andare su Impostazioni>Aggiornamento e Sicurezza>Maggiori informazioni e scegliere l'aggiornamento con la voce sopracitata. Se nemmeno questo espediente funziona e siete impazienti, potrete ottenere il nuovo OS da questo link, ciò che dovrete fare consiste nel segnare la vostra versione di Windows e aspettare che si scarichi Media Creation Tool, una volta che l'avrete nel vostro pc lo avviate e dopo aver contrassegnato le impostazioni che più vi aggradano, procedere con l'istallazione.
Adesso sarà possibile inserire le nuove estensioni di Microsoft Edge, come ad esempio il bottone Pin di Pinterest, l'assistente di Amazon, AdBlock e molto altro ancora.
Avrete disponibile Cortana su XboxOne, oltre a riconoscere un effettivo aumento della velocità di avvio, spegnimento e una maggiore durata della batteria!
Che dire? Il miglior aggiornamento Windows di sempre? Votate voi!




Nessun commento: