ZTE Nubia Z7 Max sconto su Bang Good - Tuttoxandroid

Breaking

28 agosto 2016

ZTE Nubia Z7 Max sconto su Bang Good


      





La casa cinese ZTE si spinge oltre e cerca di mettere sul mercato smartphone di una certa rilevanza come il Nubia Z7 Max scontata su Bang Good.



Parliamo di uno smartphone dalle dimensione generose 152.7x76.8x8.7mm, un display da 5.5" FHD, 4 Gb di ram e un processore Qualcomm Snapdragon 801 e una batteria da 3100 Mah.


Troviamo tutti i sensori come il giroscopio, bussola, sensore di gravità, sensore di luminosità e connettività LTE e Wifi con la fotocamera anteriore da 5 mpx e posteriore da 13 mpx, registra video in 4K e ha una memoria interna da 32 Gb espandibili e dual sim.




E' possibile inserire le sim italiane e supporta la banda 800 Mhz, nello scatolo troviamo il device, un cavo usb e micro usb, un manuale di istruzioni e un carica batterie ovviamente il play store è già installato.



I materiali sono ottimo e per niente scivolosi, policarbonato fine e ben compatto ci permette di tenere questo smartphone con una sola mano grazie anche alle funzionalità che ci permette di usarlo tranquillamente.



Un device economico, con un ottima batteria, ottime foto e video, i giochi caricano velocemente e scalda poco se non quanto si sforza nel cercare le reti in zone isolate.


Potrete acquistarlo già scontato sul sito Bang Good tramite questo link:


Zte Nubia Z7 Max Bang Good


Nessun commento: