Android Nougat 7.0 causa bootloop su Nexus 5X - Tuttoxandroid

Breaking

22 settembre 2016

Android Nougat 7.0 causa bootloop su Nexus 5X

Un telefono che sta facendo una buona vendita da quando il suo prezzo è calato vertiginosamente. Parliamo di Nexus 5X, il telefono Google che riesce a fornire un'esperienza pura con il sistema Android. Ma questa volta è in prima pagina non per una buona notizia, ma a causa di alcuni problemi che ha creato Android 7.0 Nougat su alcuni esemplari.


Il problema avvertito da una fetta di utenza deriva da un bootloop inaspettato del device, il quale ancora neanche Google riesce a spiegare il perché. Al momento non sono presenti fix o aggiornamenti per il problema e l'unica soluzione e mandarlo in assistenza.
Capiamo che alcuni utenti hanno subito un bootloop inaspettato sul Nexus 5X. Ma continuiamo ad investigare, però confermiamo che il problema sia strettamente legato all'hardware. Per questo motivo vi preghiamo di contattare l'assistenza per la riparazione o la sostituzione. Ci scusiamo per l'incoveniente. - questo è quando è stato dichiarato sulla faccenda
Perché tutti questi problemi ultimamente? Da quando è stato creato "Stagefright" il robottino verde non se la vede bene, dato che accusa ogni giorno di nuovi problemi. Speriamo che la situazione possa migliorare.



Nessun commento: