Clash of Clans non molla e non vi "sbanna" - Tuttoxandroid

Breaking

10 settembre 2016

Clash of Clans non molla e non vi "sbanna"






Tanti sono stati i profili di clash of clans bannati per uso di mod questo già da una settimana è la paura di ogni gamer scorretto.
Persino una petizione è stata creata per ridare l'accesso ai profili bloccati, perché la petizione ha raggiunto tante firme in poco tempo?


E' successo che molti giocatori sostengono che non abbiano mai usato mod o moduli aggiuntivi e hanno tentato di contattare l'assistenza, ma le risposte automatiche non sono tardate ad arrivare.


Il ban viene applicato quando i sever di clash of clans rileva attività anomale come il continuo stato online sul gioco o quando riesce a vedere le trappole nel villaggio attaccato.



Basta averlo usato anche una volta per essere beccati ma a scapito di chi non l'ha mai usato che si ritrova anni di gioco buttati.


Il dito viene puntato anche contro supercell, infatti molti giocatori bannati per sbaglio ipotizzano che i provvedimenti siano stati presi per riprendere un villaggio basso e gemmare che comporta un costo molto elevato per arrivare di nuovo al livello precedente.



Inutile sarà contattare l'assistenza a quanto pare il ban è irreversibile e ben  se ne vedranno chi troverà profili inattivi.


Nessun commento: