Disponibile Pokémon Go Plus all'acquisto - Tuttoxandroid

Breaking

17 settembre 2016

Disponibile Pokémon Go Plus all'acquisto

Siete giocatori abituali di Pokémon Go? Allora non dovrete farvi sfuggire questo interessante gadget. Parliamo di Pokémon Go Plus, il famoso accessorio in vendita dalla Nintendo per ampliare l'esperienza di gioco della famosa applicazione che ha fatto impazzire l'intero pianeta.

La più grande scocciatura di tutti i fanatici di Pokémon Go, è la completa dedizione allo smartphone che bisogna impiegare. Infatti, per catturare i mostriciattoli presenti sulla via, bisogna tenere acceso lo smartphone con l'applicazione attiva. Per rimediare a ciò, Niantic ha rilasciato un aggiornamento, in modo tale da ridurre l'impatto energetico dovuto al continuo uso del modulo GPS.

Però non è bastato, tanto da introdurre Pokémon Go Plus. Il gadget è studiato per incrementare la voglia di giocare, avvertendo tramite vibrazione gli utilizzatori. Essa funziona tramite connessione bluetooth e permette di tenere l'applicazione in background.  Una volta che si incontra un Pokémon o un Pokéstop nelle vicinanze, è possibile premere il pulsante sul bracciale per velocizzare il processo.

Uno sfizio che sarà presente in tutti i negozi. In caso vogliate dare un'occhiata, Amazon lo offre al prezzo di 55€. La confezione presenta l'accessorio ed un cinturino, ma niente cavi siccome non bisogna ricaricarlo (utilizza batterie a tampone). E voi, siete tanto fanatici da volere questo bracciale?