Google Pixel: data di presentazione ufficiale, presunti prezzi e nuove foto - Tuttoxandroid

Breaking

20 settembre 2016

Google Pixel: data di presentazione ufficiale, presunti prezzi e nuove foto


Dopo tanti e tanti rumors, arriva finalmente la data di presentazione ufficiale e qualche informazione sui prezzi.



Google, da qualche ora, ha pubblicato sul suo canale YouTube il video che vedete qui in basso. La data fissata è il 4 Ottobre, quando i Google Pixel saranno presentati e finalmente scopriremo cosa Google ha in serbo per noi. Allo stesso tempo, sempre Google ha messo online un sito che riprende il video e ci permette di lasciare l'email per avere la notifica per l'evento: madeby.google.com.



Per quanto riguarda i prezzi, in queste ore sono uscite alcune indiscrezioni. La fonte è David Ruddock (AndroidPolice), il quale già una settimana fa aveva scritto su Twitter un post con i probabili prezzi dei Google Pixel. Si parla di 649 Dollari per Pixel XL, ma non è sicuro se per la variante da 32 GB o da 128 GB. Nuove indiscrezioni, però, non sono d'accordo con quanto scritto da David, ma propongono il Pixel X, la versione piccola, a 649 Dollari per la versione da 32 GB. Quindi i prezzi di Pixel XL dovrebbero essere superiori, di almeno altri 50 Dollari. Non proprio una bella notizia per chi sperava in smartphone Google economici, come quelli prodotti da LG. 


Infine, nuove foto reali dei Google Pixel si trovano in giro sul web grazie a un video di Nest. Nel video si vedono i Pixel di Google, in versione bianca, in mano ad una giovane donna. Ecco il video e alcune istantanee relative agli smartphone Google. 











Nessun commento: