Huawei sfida Apple: "iPhone 7 già vecchio" - Tuttoxandroid

Breaking

4 settembre 2016

Huawei sfida Apple: "iPhone 7 già vecchio"


Tra breve potremo assistere all'evento Apple, dove l'attenzione è puntata tutta su iPhone 7. Il telefono sembra davvero "rivoluzionare" il suo hardware, indossando un nuovo sistema tutt'ora in beta. Però Richard Yu, direttore Huawei, critica Apple, definendo il nuovo modello superato dalla loro azienda.



I rumors si mostrano interessanti, ma come ogni anno Apple riesce a rovinare la magia. Il nuovo smartphone di Cupertino si è mostrato in alcuni render, dove viene eliminato il solito jack delle cuffie. Ma la novità gira su nuovi pezzi che l'iDevice dovrebbe montare, di cui ovviamente non possiamo esserne certi.

iPhone 7 sarà presente in due varianti: la normale monterà 2GB di RAM con display da 4.7", fino ad arrivare alla Plus che ne avrà in dotazione 3GB con display da 5.5" e risoluzione FullHD. Nonostante ciò, secondo Yu il 7 settembre non ci sarà nulla di nuovo da vedere. Infatti i dispositivi presentati ad IFA e i top di gamma, tra cui Huawei P9 e P9 Plus, sono su una marcia in più.

Dure le sue parole al corriere della sera, che criticano soprattutto la doppia fotocamera di iPhone 7 Plus. Il CEO Huwei è sicuro del positivo andamento dell'azienda in futuro. Ottimi numeri per Huawei, che surclassa quelli di Apple, scendendo dal podio del numero di device venduti.

Chi avrà ragione? Huawei continuerà ad avere la strada in discesa? Apple riuscirà a sollevarsi? Richard Yu dichiara che le novità che verranno presentate al keynote sono già presenti sui terminali Huawei da tempo. Apple correrà ai ripari, ottimizzando il sistema al massimo?
 


Nessun commento: