I nuovi Note 7 danno problemi di batteria (ma non esploderanno) ad alcuni utenti - Tuttoxandroid

Breaking

26 settembre 2016

I nuovi Note 7 danno problemi di batteria (ma non esploderanno) ad alcuni utenti

Cosa combina Samsung? Da un disastro passa ad un altro. Dopo la cifra miliardaria per il ritiro dei suoi prodotti, ecco che l'azienda coreana continua a compiere un nuovo errore che potrebbe costargli caro e la sua reputazione.


Il richiamo non basta e Note 7 non va (ad alcuni)

A causa dell'errore a cui è costato (per fortuna) solo il dispositivo Samsung, molti utenti hanno riportato il dispositivo alla casa madre per un cambio del prodotto e della batteria. Ma questa volta potrebbe esserci un problema e Samsung può rischiare seriamente danni alla propria immagine.

Un network, originario della Corea del Sud, ha mostrato che molti dei Note 7 considerati "sostituiti", riscontrano tutt'ora un serio problema di batteria. Apparentemente alcuni device hanno seri problemi di battery drain dopo la ricarica completa. In soli 39 minuti la percentuale è passata da 75% a 49%.

Ovviamente l'azienda è corsa sulla difensiva, dichiarando che nessun fattore lega questo alla nuova batteria. Ma questo non è l'unico caso a quando sembra: un possessore ha provato ad effettuare una ricarica rapida per l'intera notte e non ha avuto l'effetto che sperava. Svegliandosi il giorno successivo si è accorto che il dispositivo ha caricato solamente del 10%.

Non sappiamo cosa potrebbe essere dovuto questo problema. Confidiamo in Samsung in un aggiornamento che riesca a limitare i device colpiti e che riesca a depennare questa grana in qualche settimana. Voi ci credete ancora, ma soprattutto ... state ancora aspettando il Note 7?



Nessun commento: