Samsung Galaxy Tab A (2016) lanciato in Corea del Sud - Tuttoxandroid

Breaking

13 settembre 2016

Samsung Galaxy Tab A (2016) lanciato in Corea del Sud


La moda del pennino sta invadendo il settore dei tablet. Questo Samsung Galaxy Tab A (2016) viene lanciato sul mercato in Corea del Sud con una feature interessante, ovvero la S Pen, famosa nella serie Note e riportata qui.

Le caratteristiche di S Pen si possono perfettamente collegare a quelle della serie Note e del nuovo Note 7. Il Tab A (2016) dispone di una diagonale da 10.1" con risoluzione Full HD, che permetteranno di effettuare dei magnifici disegni oppure semplicemente di prendere appunti. 

Che siate professionisti o meno, il tablet si adatterà alle vostre esigenze, grazie anche al suo hardware di tutto rispetto. Processore Exynos 7870 di Samsung accompagnato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, l'ideale e il giusto per contenere tutto il necessario. Capace di effettuare foto con una camera da 8MP e di telefonare, siccome è dotato di modulo 4G. Inoltre permetterà di accompagnarvi per tutto l'arco della giornata grazie alla sua batteria da 7300mAh.

Non sappiamo quando e se verrà commercializzato in Italia, però in Corea del Sud è disponibile con versione Android Marshmallow 6.0 al prezzo di 440$ circa.

Fonte


Nessun commento: