Sicurezza sul web: KeyScrambler - Tuttoxandroid

Breaking

29 ottobre 2016

Sicurezza sul web: KeyScrambler


Se conoscete un minimo l'argomento, saprete che cos'è un AntiKeylogger, ossia un programma che evita che le nostre password e codici di sicurezza vengano diffusi su Internet.



Conosciuti in italiano come "registratori di tasti" i Keylogger sono programmi piuttosto insidiosi capaci di copiare i vostri user ID e le vostre password quando vi collegate ai più disparati servizi online per poi finire nelle mani del creatore del programma che avrà accesso ai vostri conti bancari.
Il nome la dice tutta, registratore di tasti, ovvero intercettare il buffer della tastiera e registrare tutto quello che uno digita su di essa, quelli più insidiosi si collegano al browser di default e ne spiano la compilazione dei form catturando le password e associandole all’indirizzo utilizzato in quel momento.

Come tutelarsi?

Uno dei migliori programmi (disponibile in più versioni, la Personalche è gratuita e la Premium e Professional, entrambe a pagamento e con più funzioni) è KeyScrambler.
Questo programma è in grado di intercettare e criptare qualunque cosa venga digitata sulla nostra tastiera evitando così che un eventuale Keylogger nel nostro computer rubi importanti informazioni.

Con più di un milione di users KeyScrambler ha innumerevoli riconoscimenti dovuti al suo ottimo lavoro.

Se volete metterlo alla prova ecco dove poterlo scaricare.



Nessun commento: