Vernee Mars in prevendita. Ecco le principali caratteristiche dello Smartphone
Vincenzo-
0
Vernee presenta il nuovo modello denominato Vernee Mars, un ottimo dispositivo di qualità che si va ad affiancare ai modelli: Vernee Apollo Lite e Vernee Thor.
Vediamo le caratteristiche del Vernee Mars. Le sue misure sono 151,6 x 73 x 7,6 millimetri ed è formato da un display da 5,5 pollici. Il telefono si configura bene anche sotto il profilo ergonomico, dato che è un dispositivo estremamente maneggevole.
Grazie ai processi di anodizzazione e al trattamento di sabbiatura il telefono appare di ottima qualità .
Per quanto riguarda il display del Vernee Mars, possiamo dire che il pannello Full HD da 5,5 pollici adotta la stessa dell' iPhone 7. Abbiamo quindi una resa cromatica dei colore estramemente positiva, un ridotto effetto riflesso del display. Inoltre la cornice di 1 millimetro fa si che la superficie del display occupa l’81% dell’intero corpo.
La carica dello Smartphone è assicurata dall'innovativa tecnologia Vcharge, la quale supporta la ricarica rapida a 9V e 1.5A. Pensate che sono necessari appena 30 minuti per arrivare a caricare quasi il 50% il Vernee Mars. Il connettore USB è il Type-C ottimo per ascoltare la musica digitale quando si utilizzano gli auricolari di tipo C.
Per mantenere intatto il corpo metallico del Vernee Mars, il sensore di impronte digitali è stato inserito sul lato superiore destro della cornice. Non solo non si va a intaccare il'estetica dello Smartphone, ma abbiamo un esperienza più veloce di sblocco. Per sbloccare il Vernee Mars sono necessari soli 0.1s.
La fotocamera principale è costituita dal modello SONY IMX258 che offre buone performance anche in condizioni di scarsa luce. Il sensore SONY, con l’apertura f / 2.0 e la tecnologia PDAF, è capace di elaborare foto perfette e brillanti.