Whatsapp introdurrà i bot - Tuttoxandroid

Breaking

20 settembre 2016

Whatsapp introdurrà i bot



Scommetto che molti di voi leggendo il titolo hanno pensato al programma avversario di Instant messaging (Telegram) ed è proprio così, gli sviluppatori dell'applicazione di Mark Zuckerberg la stanno rendendo sempre più simile, è emerso che oltre all’ormai prossimo supporto alle GIF, potrebbe presto introdurre i bot.



Come vi avevamo annunciato tempo fa le Gif sono solo una piccola parte delle novità che verranno introdotte nei mesi successivi. Su iOS è già disponibile questa funzione mentre per il robottino dovremo attendere ancora un po'. 




Per quanto riguarda i bot tutto ciò che possiamo ipotizzare al momento è basato su deduzioni ricavate dai nuovi termini di servizio. In uno di essi si può leggere come le aziende potranno interagire con i propri clienti (ad esempio comunicando i tempi di consegna di un prodotto, informazioni sullo stato dei voli in programma e altro).

Tra pochissimo arriverà un'altro concorrente Google Allo a mettere i bastoni tra i due, la nuova app prevede molte di queste funzioni e interazioni atte a semplificare la vita di tutti i giorni.


FONTE





Nessun commento: