E se Nokia D1C fosse un tablet? - Tuttoxandroid

Breaking

13 ottobre 2016

E se Nokia D1C fosse un tablet?


Solamente pochi giorni fa vi avevamo parlato di Nokia D1C, e di come Nokia, una volta finita reclusione di Microsoft, voglia risalire la china e tornare quella di una volta, ma nelle ultime ore emergono novità interessanti sul nuovo ""smartphone"" della casa finlandese...


Tutti davano per scontato che i dati emersi da Antutu si riferissero ad uno smartphone con a bordo Android 7.0 Nougat, ma da una nuova foto pubblicata sul profilo Twitter di un insider, scopriamo un nuovo retroscena che riguarda alcune caratteristiche di Nokia D1C:


La cosa che appare subito all'occhio è la voce relativa al display, che dice 13,8" con risoluzione FHD 1920x1080, una diagonale fuori dalla portata di qualsiasi smartphone/phablet, incluso il defunto Note 7.
È proprio questo che fa riflettere sul fatto che questo possa essere un Tablet anzichè uno smartphone.

Sempre nella foto potete trovare tutte le altre caratteristiche del dispositivo, che Nokia voglia tornare sul palco Android con un Tablet? Io credo più che la casa finlandese voglia debuttare con una gamma, anche economica, che comprenda, appunto, una varietà di prodotti che non si ferma ai soli smartphone.


Nessun commento: