Huawei Mate 9: il sostituto di Note 7? - Tuttoxandroid

Breaking

14 ottobre 2016

Huawei Mate 9: il sostituto di Note 7?


Come ben sapete, Galaxy Note 7 è stato ritirato definitivamente dal mercato, per i celebri episodi di esplosione della batteria, ed ora c'è un buco nel mercato, creato proprio dal Phablet dell'azienda coreana. 

Per sopperire a questa mancanza, secondo alcune indiscrezioni Huawei starebbe provando a sostituirlo con  il tanto atteso Mate 9, o meglio, con una variante dello stesso; ma andiamo a scoprirlo meglio.

Nella foto sottostante potete vedere le due varianti di Mate 9 (divise a loro volta per colore), con quella nella parte inferiore, decisamente simile al Note 7.


Come potete vedere, la seguente variante presenta un display curvo in entrambi i lati ed un tasto fisico centrale, praticamente uguale al Phablet di casa Samsung, se non fosse per il logo Huawei sopra il display (e l'ovvia mancanza dell'S-Pen).
Tuttavia, questo phablet dovrebbe essere commercializzato solamente in Cina, e dovrebbe montare un display QHD e supporto a DayDream VR.

L'altra variante invece, nome in codice Manhattan, dovrebbe essere distribuita in tutti i continenti, a partire dall'evento del 3 Novembre che si terrà in Germania.


Nessun commento: