In arrivo lo Xiaomi MI5C? Ecco le foto - Tuttoxandroid

Breaking

16 ottobre 2016

In arrivo lo Xiaomi MI5C? Ecco le foto



Un nuovo leak è trapelato, a quanto pare del nuovo Xiaomi Mi 5C su Weibo , dandoci un assaggio completo di come sarà il dispositivo.



Il leak trapelato rende rivela uno smartphone dal design accattivante, che probabilmente è dotato di schermo ricoperto di vetro 2.5D sulla parte superiore dello schermo. C'è anche un tasto home fisico ovale, differente dal modello 5S che ne utilizza uno virtuale. Sembra che il logo Mi manca nella parte anteriore del dispositivo, mentre sul retro rimane. 



LEGGI ANCHE: OnePlus 3s avrà lo snapdragon 821 e sarà presentato questo mese

La parte posteriore ricorda un po' il Meizu Pro 6 e Apple iPhone 5S. Il pulsante di accensione e il bilanciere del volume è posto sul bordo destro del Mi5C.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche avrebbe un display da 5.1 pollici alimentato da un processore Octa-core 2.2GHz, forse con il chip MediaTek Helio P20 . Il dispositivo ha 3GB RAM  e 64GB di memoria integrata e una fotocamera posteriore che supporta la stabilizzazione ottica delle immagini. Il dispositivo avrà come sistema operativo Android 6.0 basato su MIUI 8.

Il prezzo, per ora, è ancora è un mistero


FONTE





Nessun commento: