La custodia power bank Turata per iPhone 6 o 6s - Tuttoxandroid

Breaking

4 ottobre 2016

La custodia power bank Turata per iPhone 6 o 6s

Quando si usa in maniera intensiva il nostro iPhone  capita di rimanere a secco prima di andare a dormire.
Ci serve quindi un powerbank senza fili e da applicare come una cover, quelle originali hanno una capienza minima ma questa Turata grazie ai 3600 mah mi ha portato a fine serata.


Si presenta bene esteticamente e per il prezzo di 32,99 € avrebbero potuto mettere una porta type c per evitare di usare cavi usb diversi per ricaricare la cover batteria.

La cosa ottimale è quella della ricarica, infatti ricaricando la cover ricarichiamo anche il telefono se collegati insieme.


Nella confezione troviamo un cavo usb e micro usb, una piccola prolunga per l'uscita del jack da 3.5mm e un manuale.


La parte frontale presenta dei fori per non diminuire il volume delle casse poste vicino la porta type c, infatti la qualità audio non ne risente e rimane lo stesso ottima.


Si monta facilmente e risulta molto dura nello scorrere il telefono nel vano, questo per non dare la minima oscillazione del telefono nella cover, non copre però i bordi posti vicino il bilanciere del volume lasciandolo scoperto.


Perché acquistarla? Autonomia sorprendentemente veritiera, efficiente e ben costruita.

Potrete acquistarla qui: Custodia Batteria iPhone 6 / iPhone 6S , TURATA Batteria Cover Certificato MFI 3200mAh Esterno di caso del Caricabatteria Portatile Cover per iPhone 6S / 6 - Nero



Nessun commento: