Le novità di Google Camera 4.2 (download apk) - Tuttoxandroid

Breaking

17 ottobre 2016

Le novità di Google Camera 4.2 (download apk)



Google ha aggiunto alcune nuove funzioni per la sua applicazione fotocamera sugli smartphone pixel. L'apk versione 4.2 della fotocamera si trova fuori su XDA, una versione modificata di questa nuova versione è disponibile per chiunque utilizzi un Nexus 5X o 6P.



L'applicazione dovrebbe funzionare su qualsiasi dispositivo con Android Nougat, ma sembra funzionare solo sul Nexus 5X e 6P. Altri utenti stanno segnalando gli errori su altri smartphone come il Nexus 6.




LEGGI ANCHE:Buono da 5€ su Amazon per chi ricarica il proprio account

La prima aggiunta notevole è la griglia. Accanto ad HDR e Flash troverete la possibilità di attivare la griglia. Sono disponibili tre opzioni tra cui 3 × 3, 4 × 4, e la Golden Ratio. Anche se questo non è un grande cambiamento, è molto utile.

Questa versione Camera il blocco dell'auto-focus e il controllo dell'esposizione. Per accedere a queste opzioni, premere a lungo l'area che si desidera bloccare per la messa a fuoco, quindi regolare l'esposizione con il cursore lungo il lato del display.

Molti utenti stanno segnalando una maggiore velocità dell'applicazione rispetto alle versioni precedenti. A parte i cambiamenti indicati in precedenza, ci sono alcune nuove animazioni e opzioni nel menu delle impostazioni. Se siete interessati a scaricare l'applicazione potete scaricarla da questo link


FONTE




Nessun commento: