Nuove indiscrezioni sul Galaxy S8 - Tuttoxandroid

Breaking

19 ottobre 2016

Nuove indiscrezioni sul Galaxy S8



Circolano nuove indiscrezioni sul prossimo flagship di casa Samsung, il tanto atteso Galaxy S8 che avrà il delicato compito di far dimenticare agli utenti la scottante faccenda del Note 7, vicenda che ha fatto storcere il naso a molti.




Infatti,tra le tante reazioni alla disfatta del Note 7, assume particolare importanza la grande fetta di utenti che ha deciso di passare da Samsung ad Apple.
Ma qualcosa potrebbe cambiare con il prossimo top di gamma che verrà presentato il prossimo 26 febbraio al MWC di Barcellona.
Negli ultimi tempi, infatti, si stanno diffondendo rumors che, se dovessero rivelarsi veri, renderebbero il Galaxy S8 uno smartphone molto ambito.





Tra le tante indiscrezioni circolate ultimamente, due in particolare attirano molto l'attenzione dell'utenza: lo scanner per le iridi e la doppia fotocamera.
Caratteristiche molto interessanti, quasi scontato il fatto che venissero implementate.
Difatti, già con il Note 7, Samsung aveva introdotto lo scanner per le iridi il quale permette di sbloccare il telefono con un solo sguardo.
Probabilmente Samsung cercherà di mantenere la sua partnership con l'azienda produttrice di questo particolare sensore per poter continuare ad implementarlo nel prossimo Galaxy S8.
Per quanto riguarda la doppia fotocamera, invece, potrebbe essere implementata per allinearsi con i principali top di gamma dato che sembra essere diventata uno standard nel settore ''fotografia per smartphone''.
Insomma, se le previsioni ed i rumor dovessero rivelarsi veri, saremo di fronte ad un vero top di gamma il quale riuscirà a conquistare una bella fetta di utenti e, si spera, a far dimenticare la grande disfatta del Samsung Galaxy Note 7.



Nessun commento: