Oneplus pronta ad annunciare un altro smartphone? - Tuttoxandroid

Breaking

9 ottobre 2016

Oneplus pronta ad annunciare un altro smartphone?


OnePlus, la nota azienda cinese che nel corso di pochissimo tempo è diventata un vero e proprio punto di riferimento per gli utenti smanettoni, grazie a un'elevata personalizzazione del software ma, soprattutto, grazie a prezzi incredibilmente bassi con un hardware di tutto rispetto, sarebbe in procinto di annunciare un nuovo smartphone. Ma non è quello che pensate.


Non stiamo parlando del tanto discusso OnePlus 4, ma di una versione leggermente "diversa" del OnePlus 3 attuale. Infatti l'azienda cinese ha avuto parecchi problemi nel reperire un determinato componente del dispositivo, ovvero il display AMOLED, che a differenza dell'LCD permette di avere delle tonalità di colori più fedeli alla realtà ma, soprattutto, permette di ottenere dei "neri" perfetti, accendendo solo i pixel necessari alla visualizzazione dell'immagine e tenendo spenti tutti gli altri.

Proprio a causa del display l'azienda non sarebbe in grado di elaborare tutti gli ordini ricevuti e, pertanto, ha deciso di sostituire lo schermo AMOLED con uno più facile da trovare tra i distributori, uno schermo LCD, appunto. Il nome del nuovo dispositivo dovrebbe essere OnePlus 3S, e potrebbe anche montare il nuovo processore Snapdragon 821, a differenza dell'820 di OnePlus 3.


Nessun commento: