Pixel e Pixel XL si mostrano in nuovi colori - Tuttoxandroid

Breaking

1 ottobre 2016

Pixel e Pixel XL si mostrano in nuovi colori


C'è chi li definisce gusti personali, ma questi Pixel non sembrano proprio soddisfare la folla. Ma nonostante tutto, i nuovi Googlefonini sono i device che il mondo sta aspettando. E a voi piacciono i colori proposti da questi render?


Gli smartphone misteriori: cosa sta preparando Google?

Si sentono solo rumors sul web, ma nessuno è certo di quello che viene detto. A differenza di altri telefoni, i Pixel si stanno rivelando un segreto. Molti stanno aspettando caldamente il 4 ottobre, giorno in cui Google mostrerà le ultime novità nel suo evento.


I colori presenti nella foto in alto, sono i medesimi rilasciati Google Nexus 6P, ovvero: Grafite, argento e oro. Potremmo comunque aspettarci questi dispositivi al lancio, dato che questi render vengono proposti già da qualche mese. Ora però viene da chiedersi, sarà un flop iniziale come Nexus 5X e Nexus 6P, oppure verranno presentati ad un prezzo ragionevole come la vecchia gamma Nexus?

Ricordiamo che il 4 ottobre tuttoXandroid vi fornirà le ultime notizie riguardanti i nuovi Pixel e tutta la tecnologia presentata da Google in quel giorno. Segnatevi il fatidico giorno sul calendario.


Nessun commento: