Samsung Galaxy S8: Doppia fotocamera e Presentazione - Tuttoxandroid

Breaking

10 ottobre 2016

Samsung Galaxy S8: Doppia fotocamera e Presentazione


Dopo alcune presunte caratteristiche trapelate nei giorni scorsi, oltre al record di punti su Antutu (che vi consigliamo di andare a leggere), si aggiungono nuovi rumors riguardo la data di presentazione del nuovo Samsung Galaxy S8.




Secondo la foto sottostante infatti, il nuovo top di gamma della casa coreana, sarà presentato al MWC 2017, con esattezza il 26 febbraio, un giorno prima dell'inizio della "fiera".



In particolare, l'evento si chiamerà Samsung Galaxy Unpacked, e come di consueto, sarà presentato a Barcellona al Mobile World Congress che si terrà dal 27 febbraio al 2 marzo, sembra essere smentito dunque un lancio anticipato, addirittura al 2016, ma si continuerà la striscia dell'S7.

Tra le caratteristiche ricordiamo che l'S8 monterà il nuovo processore proprietario Exynos 8895, oltre al presunto Snapdragon 830 da 10 nm;
in più dovrebbe montare delle fotocamere rivoluzionarie: poche ore fa infatti, la stessa Samsung ha registrato due nuovi marchi: "LightUp Camera" e "Light+ Camera", il che ci fa pensare ad una doppia fotocamera posteriore.


Con precisione, leggendo i dettagli dei marchi, troviamo: "Sensore per la fotocamera in grado di migliorare la luminosità e la chiarezza delle immagini digitali e fotografie scattate in condizioni di scarsa illuminazione", che sarebbe il compito della seconda fotocamera posteriore che dovrebbe essere da 8 MP (la prima dovrebbe essere da 16 MP).

Attendiamo frementi la presentazione di questo nuovo top di gamma, che avverrà quindi tra poco più di 4 mesi.



Nessun commento: