Un nuovo Meizu appare in rete: sarà il Meizu M4? - Tuttoxandroid

Breaking

12 ottobre 2016

Un nuovo Meizu appare in rete: sarà il Meizu M4?


Dopo l'uscita del Meizu M3 Max mese scorso, non abbiamo avuto ulteriori notizie sui nuovi prodotti dell'azienda cinese. Tuttavia, oggi, un utente Weibo pare essere entrato in possesso di un nuovo smartphone Meizu, è probabile che il dispositivo in questione appartenga alla serie, pensata per giovani, Blue Charm dell'azienda. Pur non sapendo precisamente di che modello si tratti, è probabile che lo smartphone sia il nuovo Meizu M4.




Meizu è solita aggiornare la sua linea frequentemente. Il Meizu M3 è stato annunciato nel mese di aprile e successivamente nel mese di giugno, è stato annunciato il modello M3S.
Quindi, l'idea di vedere un nuovo device presentato a breve è plausibile. 

Considerando che queste informazioni non sono ufficiali, non sappiamo nulla circa le specifiche tecniche del prodotto. Le uniche notizie riguardano l'aspetto esteriore dello smartphone. 

L'utente attualmente in possesso del device ci fa capire che il nuovo smartphone Meizu ha un corpo in metallo, come si può intuire anche dalla foto. Inoltre, pur avendo un tasto fisico, non presenta il lettore per le impronte digitali. 

Il prezzo di vendita dovrebbe essere di circa 899 yuan (circa 120 euro al cambio).

Dobbiamo solo aspettare per vedere se effettivamente si tratta del Meizu M4. 



Nessun commento: