WeBox: una sola app per tutti i social network - Tuttoxandroid

Breaking

4 ottobre 2016

WeBox: una sola app per tutti i social network



WeBox è l'applicazione ideale per chi vuole liberare la memoria del telefono senza rinunciare alla comodità di avere tutto ciò che serve riunendo i social network e non solo (Facebook, Instagram, Twitter, Snapchat, Instagram, Amazon, Ebay, Linkedin e chi più ne ha più ne metta) in una solo applicazione. 




L'idea è venuta ad un team di 3 sviluppatori italiani denominati VoxStudio. L'applicazione permette tramite uno swipe di accedere da un social all'altro in modo rapido, utile quando si vuole condividere un link da un social all'altro. 



Il suo uso è molto intuitivo, bisogna loggarsi su ogni social network su cui abbiamo un account o su quelli che usiamo più spesso, dalle impostazioni possiamo aggiungerne altri o rimuovere quelli che non ci interessano. 
Cliccando sull'icona con tre strisce orizzontali è possibile decidere l'ordine di comparsa mettendo una spunta prima prima o dopo a seconda delle vostre preferenze e, naturalmente, salvarle. 



Con uno swipe verso sinistra o destra è possibile switchare da una piattaforma in modo istantaneo, un modo per condividere più velocemente e facilmente rispetto a prima. 
E per ultimo ma non meno importante c'è la possibilità di ascoltare canzoni da YouTube in background!





Nessun commento: