Arriva la nuova Christmas Card 2016 (e Mini) di Vodafone - Tuttoxandroid

Breaking

26 novembre 2016

Arriva la nuova Christmas Card 2016 (e Mini) di Vodafone




Vodafone ha lanciato ieri la nuova Christmas Card 2016 e Christmas Card Mini che offrono GB in 4G perchè come dice il loro slogan "Con il 4G tutto arriva prima"


La compagnia telefonica è solita ogni anno lanciare una promozione di Natale, vediamo cosa ci offre quest'anno.


Quest'anno Vodafone ci propone 2 GB in 4G per 10€ (per 28 giorni) ma non è tutto: potremo vedere video e filmati senza consumare il bundle tramite le seguenti app: YouTube, Netflix, SkyGo, Facebook con una risoluzione massima di 480 p.
L’offerta sarà attivabile dal 28 novembre 2016. Ha un costo di attivazione di 5€ per i vecchi clienti

E' possibile attivare questa offerta per un massimo di 3 volte, dopo di ciò i 2GB si rinnovano in automatico ma non si potrà più vedere i video senza spendere dati.

C’è anche la versione Christmas Card Mini (2 GIGA di Internet in 4G per 3 mesi al costo di 10 euro una tantum) ma non è per tutti i clienti ricaricabili Vodafone. La promozione è attivabile solo in alcuni negozi Vodafone aderenti all'iniziativa se si acquista lo smartphone Vodafone Smart Speed e/o lo smartphone Vodafone Smart Ultra. 

In altri negozi Vodafone Store si riesce ad attivare Christmas Card Mini senza acquistare smartphone. Se si riesce ad attivare Christmas Card Mini potrete anche vedere 3 mesi gratis di NetFlix.





Nessun commento: