"Designed by Apple in California" è il nuovo libro di Apple dal costo esorbitante - Tuttoxandroid

Breaking

16 novembre 2016

"Designed by Apple in California" è il nuovo libro di Apple dal costo esorbitante


L'azienda californiana della mela morsicata è solita porre dei prezzi esorbitanti ai suoi smartphone, a cui ormai siamo abituati, questa volta però ha lanciato il suo nuovo libro intitolato "Designed by Apple in California", con uno sguardo poco attento può sembrare un normale libro illustrato ma il suo prezzo vi farà rabbrividire!
Il libro è composto da 450 fotografie di prodotti Apple dal 1998 al 2015, scattate dal fotografo Andrew Zuckerman, in uno stile minimale che rispetta quello adottato negli ultimi anni dalla casa californiana.




LEGGI ANCHE: Sconto di 50€ su una spesa da 200€ su Amazon


Ora passiamo alla parte che vi farà rimanere a bocca aperta, quindi mettetevi seduti e leggete questa cifra: duecentonovantanove dollari, sì, 299 dollari per questo libro-tributo al lavoro di Steve Jobs.
“L’idea di cercare di fare davvero qualcosa di grande per l’umanità è stata la motivazione di Steve fin dall’inizio”, ha commentato il responsabile del design Jony Ive, “e rimane sia il nostro ideale sia il nostro obiettivo nello sguardo che Apple ha verso il futuro. Questo archivio è destinato ad essere una delicata raccolta di molti dei prodotti che il team ha progettato negli anni. Speriamo che porti comprensione di come e perché essi esistono, oltre a servire come risorsa per gli studenti di tutte le discipline di design.”



“Designed by Apple in California” sarà disponibile a partire da domani attraverso il sito ufficiale Apple, ma non in Italia: sarà venduto infatti soltanto in Australia, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Korea, Taiwan, Gran Bretagna e Stati uniti in due versioni: una di dimensioni ridotte, al prezzo di 199 $, e una più grande al prezzo di 299 $.







Nessun commento: