Fast Charge a confronto: OnePlus 3T vs Google Pixel XL - Tuttoxandroid

Breaking

18 novembre 2016

Fast Charge a confronto: OnePlus 3T vs Google Pixel XL


Oneplus, fresca di presentazione del suo nuovo smartphone: OnePlus 3T, ha voluto mettere a confronto la propria tecnologia di ricarica rapida, con quella dell'ultimo Google-Phone: il Pixel XL.


Nella presentazione del nuovo OnePlus 3T, è stata proprio enfatizzata la nuova Dash Charge, e l'autonomia in generale, dovuta ad una batteria più capiente.
Per spiegarsi meglio, OnePlus ha caricato un video di comparazione, tra il suo nuovo smartphone ed il Google Pixel XL, in cui mostra qual'è il più veloce a ricaricarsi ( è già ovvio il risultato, ma non voglio spoilerarvi nulla...).

Ricordiamo che il primo ha una batteria da 3400 mAh con Dash Charge, mentre il secondo 3450 mAh, con ricarica rapida di Google.

Il confronto inizia con entrambi gli smartphone all'1% ed in modalità aereo.
Con il cronometroche segna 30 minuti, il Oneplus 3T è già arrivato al 56%, mentre il Pixel è fermo al 49%, la differenza si fa più evidente ad un'ora dall'inizio, quando il primo raggiunge il 92%, il secondo invece il 70%.
Infine il Oneplus 3T si ricarica completamente in un'ora e mezza, a discapito del Pixel XL, al quale ci sono volute 2 ore.

Prima di lasciarvi al video, voglio farvi notare come i test sono da prendere con le pinze, in quanto essendo fatti dalla stessa azienda, potrebbero aver favorito il proprio smartphone per non rovinarsi l'immagine da soli.



Nessun commento: