Gearbest si prepara al Black Friday con queste iniziative. - Tuttoxandroid

Breaking

21 novembre 2016

Gearbest si prepara al Black Friday con queste iniziative.

Il Black Friday di GearBest è arrivato. Così come per molti altri retailer online, anche per GearBest è arrivato il momento giusto per lanciare promozioni Black Friday a dir poco strepitose. Il grande evento previsto per fine Novembre si suddivide in due fasi, come ci viene spiegato dal portale stesso:



– Un conto alla rovescia per il Black Friday
– L’apertura ufficiale della promozione, grazie ad un link speciale che diventerà attivo sulla pagina ufficiale del sito.
La prima fase del Black Friday GearBest avverrà dal 21 novembre alle 3.00 e si concluderà il 24 Novembre alle 10.00: potremo trovare attivo, in questo periodo di tempo, la “Savings Guide” del portale, dove potremo acquistare soprattutto smartphone (Xiaomi è particolarmente gettonata) a prezzi scontati, semplicemente aggiungendo al carrello la merce.
Dal 21 Novembre fino al 29 Novembre alle 17.00 potremo inoltre assicurarci, se saremo abbastanza veloci, i cosiddetti “Coupon da panico”, che ci permettono sconti esclusivi fino all‘80%sulla merce. Basterà accedere al nostro account e cliccare sull’apposito banner dell’offerta per ottenere l’ambito coupon sconto.
La seconda perte del Black Friday GearBest avverrà dal 24 Novembre alle 10.00 e si concluderà il 28 Novembre alle ore 3.00, e si tratta del lancio della promozione vera e propria. L’evento includerà anche un gioco, Popular King, che ci permetterà di ottenere regali in più in base alla nostra popolarità sui social: condividendo il link al gioco potremo accumulare punti che ci consentiranno di ottenere smartphone, t-shirt, key ring e wristband gratuitamente.
Partiranno inoltre contestualmente le vendite dei magazzini di GearBest dal 24 Novembre alle ore 9.00, dedicati all’Europa, agli Stati Uniti, alla Russia, a Spagna e Portogallo. Potremo inoltre aggiungere quote di sconti extra (2% su 50$ di acquisti) se utilizzeremo PayPal per ogni giorno di promozione: in aggiunta, se saremo tra i 5000 fortunati che faranno un ordine pagato durante il Black Friday, potremo ottenere anche sconti supplementari.
I coupon GearBest che il sito ha messo a disposizione per le promozioni sono differenti, e riguardano i diversi warehouse in cui i saldi Black Friday avranno luogo:
-Magazzino USA, per tutti i prodotti: sconto 10% con coupon GBNY10 (scadenza: 31/12)
-Coupon valido per tutto il sito, su tutti i prodotti: sconto 10% con coupon GBNEWNOV(scadenza: 29/11)
-Coupon valido per tutto il sito, su tutti i prodotti: sconto 8% con coupon GBAFFNOV (scadenza: 29/11)
-Magazzino Europeo, per tutti i prodotti: sconto 8% con coupon EUK10off (scadenza: 29/11)

Puoi accedere alle offerte attraverso questo link.


Nessun commento: