Gmail, ecco il trucco per avere infinite mail... ...Con un unico account! - Tuttoxandroid

Breaking

22 novembre 2016

Gmail, ecco il trucco per avere infinite mail... ...Con un unico account!

Amici di tuttoxandroid, oggi restiamo sul generico, ed anziché parlare nello specifico dell'app disponibile per Android, parleremo di un servizio tenuto nascosto offerto da Google, in Gmail.
Siete una di quelle persone che utilizzano un solo account per non fare confusione? Ricevete un notevole quantitativo di spam nella vostra casella di posta elettronica? Oppure non volete comunicare il vostro indirizzo mail ai vari siti web o persone poco fidate? Esiste una soluzione integrata nella vostra Gmail che risolve tutti i vostri problemi!
Come prima cosa possiamo dire che nella vostra mail è integrato un account @googlemail.com.
Quindi, se la vostra mail è mionome@gmail.com siete in possesso di un account gemello denominato mionome@googlemail.com.
Già adesso avete due mail integrate in una, ma non solo, ne potete avere infinite, infatti aggiungendo un semplice + seguito da un qualsiasi numero dopo il vostro nome potrete avere milioni ed infinite soluzioni per non fornire il vostro vero indirizzo di posta elettronica, ad esempio, se la vostra mail è mionome@gmail.com aggiungendo un semplice +1 dopo mionome, quindi, mionome+1@gmail.com avrete un indirizzo mail che inoltra le mail al vostro indirizzo in forma normale. 
Così facendo potrete creare infinite combinazioni, ad esempio mionome+56@googlemail.com oppure mionome+78@gmail.com
Non ancora noto il motivo per il quale Google non abbia ancora parlato pubblicamente della features, sappiamo solo che negli uffici Google forse alzano troppo il gomito, oltre a mionome+1@gmail.com e mionome@googlemail.com potrete usare anche m.i.o.n.o.m.e@gmail.com, curioso no?
Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!



Nessun commento: